Faccette Dentali Vanzago
Dentista esperto in estetica dentale e faccette dentali in zona Vanzago | Contattaci per esporci la tua situazione e richiedere una analisi estetica per migliorare il tuo sorriso
Faccette Dentali Vanzago
Dentista esperto in estetica dentale e faccette dentali in zona Vanzago | Contattaci per esporci la tua situazione e richiedere una analisi estetica per migliorare il tuo sorriso
Cerchi un dentista esperto in estetica dentale e faccette dentali a Vanzago? Hai denti con imperfezioni di forma e colore? Oppure distanziati uno dall'altro da far comparire spazi neri fra di loro che non ti piacciono? Non ti piace il tuo sorriso e vorresti migliorarlo?
Un'analisi estetica del tuo sorriso può individuare gli inestetismi che lo danneggiano e indicare il trattamento migliore per correggerli, in modo da mostrarti in anticipo il risultato finale ed eliminare il rischio di ottenere un risultato insoddisfacente.
Un trattamento inter disciplinare con restauri adesivi e mini-invasivi, come le faccette estetiche in ceramica, insieme ad altre tecniche come l'ortodonzia invisibile, può correggere questi inestetismi del sorriso, in maniera efficace, veloce e duratura.
Se abiti in zona Vanzago e stai cercando un dentista in grado di fornirti informazioni e costi su tutto ciò che riguarda l'estetica dentale e le faccette dentali, contattaci adesso e saremo a tua disposizione.
Se sei interessato continua a leggere per sapere:
Se hai cercato faccette dentali Vanzago su internet e ti sei imbattuto nella nostra pagina web, vuol dire che stai vivendo dei disagi a causa di un sorriso che non ti soddisfa:
Hai quindi pensato che le faccette dentali possono essere una soluzione adatta a te, ma a volte questo può non essere vero. Per capire quale trattamento di odontoiatria estetica può aiutarti a migliorare il tuo sorriso serve prima una analisi estetica per individuare quali sono gli inestetismi che danneggiano il tuo sorriso e solo dopo potremmo usare uno o più trattamenti insieme per migliorarlo, come ad esempio:
Ma prima di parlarti di quanto possa costare un trattamento di odontoiatria estetica lascia che ti spieghiamo meglio come è il nostro metodo di analisi estetica e cosa sono i vari trattamenti di odontoiatria estetica che impieghiamo,
L'analisi estetica è infatti fondamentale per capire quali sono gli inestetismi che danneggiano il tuo sorriso e scegliere i trattamenti giusti per te.
Altrimenti si rischia di ottenere risultati insoddisfacenti: spesso visitiamo pazienti, infatti, molto delusi da precedenti trattamenti che non erano stati studiati correttamente prima di iniziare. Pazienti, ad esempio, che pensavano di risolvere i loro problemi con uno sbiancamento dentale che invece ha reso ancora più evidenti le vecchie otturazioni sui denti davanti.
Oppure pazienti che hanno accettato un trattamento solo di ortodonzia con mascherine invisibili che però non ha risolto tutti gli inestetismi e sono rimasti molto insoddisfatti.
Il nostro metodo di analisi estetica testato su centinaia di pazienti prevede:
Quali sono i trattamenti che possono migliorare l'estetica dentale?
Le faccette dentali sono la soluzione di eccellenza: vengono realizzate in ceramica, un materiale estremamente estetico, resistente e duraturo nel tempo, che permette di essere poco invasivi e di utilizzare cementi molto resistenti.
La procedura di applicazione delle faccette dentali in ceramica consiste in 3 appuntamenti. Nel primo appuntamento si rileverà l'impronta dei denti, dopo una eventuale riduzione dello smalto stabilita in fase di progettazione. Dopo effettueremo una prova delle faccette definitive e infine nel terzo appuntamento le cementeremo con estrema cura e attenzione di migliori protocolli.
Le faccette dentali in composito, applicate con tecnica dell'iniezione, sono una soluzione più rapida ma comunque di grande impatto estetico sul tuo sorriso. La procedura di applicazione delle faccette dentali in composito viene effettuata in un solo appuntamento di 2 o 3 ore.
Trova maggiori informazioni su implantologia dentale, faccette dentali e cura paradentite consultando le pagine dedicate di Wikipedia.